Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 10:44

News Agroalimentari | Milano, la Daunia con «Assaprà»

A Corato, pastificio da visitare
A Lecce, con tanto champagne

Tutto domenica 2 aprile

PASTA -   Con l'a.d. Marina Mastromauro

PASTA - Con l'a.d. Marina Mastromauro

NEWS AGROALIMENTARI - Degustare & conoscere. Domenica 2 aprile a Corato, il pastificio Granoro apre le porte ai visitatori con i tre chef stellati Maria Cicorella, Franco Ricatti e Felice Sgarra che cucineranno con la pasta Dedicato, 100% grano pugliese. Ingresso gratuito, posti disponibili fino ad esaurimento, dalle ore 10 alle 18 , indispensabile prenotare on line cliccando su www.granoro.it.

Sempre domenica 2 aprile, ma a Milano, ecco un fuori salone dedicato ai sapori della Daunia «Assaprà Puglia» in occasione della BIT (Borsa Internazionale del Turismo).

L'evento, ore 19 da Inkitchen Loft in zona Porta Romana, riservato a stampa specializzata, opinion leader, ristoratori, è organizzato dal consorzio «La Puglia è Servita» in collaborazione con l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia.

Masterclass Champagne Ayala-Bollinger domenica 2 aprile alle 19 all'Hotel Tiziano di Lecce, con Alberto Lupetti, curatore della guida «Grandi Champagne» e del sito www.lemiebollicine.it, a cura di AIS Lecce, per info e prenotazioni t. 347-4847606 oppure quartamau@gmail.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione