Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 10:46

News Agroalimentari | A Molfetta venerdì 18 novembre

Tanti assaggi all'alberghiero pro raccolta fondi di Amatrice

Focaccia alla barese a Molfetta

Focaccia alla barese a Molfetta

«Il gusto della solidarietà, insieme per Amatrice». Appuntamento domenica 13 novembre con l’enogastronomia solidale: l’Istituto Alberghiero di Molfetta scende in campo a favore dell’Alberghiero di Amatrice. Mentre la terra trema ancora nel Centro Italia, prosegue la raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione della scuola gravemente colpita dal sisma del 24 agosto. Già partita dal mese di ottobre, culminerà venerdì 18 novembre con la manifestazione «Il Gusto della Solidarietà, insieme per Amatrice» nella succursale dell’Istituto di via Giovinazzo (s.s. 16, Località 1ᵃ Cala) a partire dalle ore 18,30.

Il Gusto della Solidarietà, insieme per Amatrice

Tante le forze in campo per questa iniziativa con il sostegno di Unione Regionale Cuochi Pugliesi, Associazione Cuochi Baresi, A.M.I.R.A. (maîtres), A.I.B.E.S. (barman), Associazione Pizzaioli Professionisti, A.I.S. Bari, Associazione Italiana Celiachia, A.V.I.S. Molfetta offrirà una degustazione a favore di coloro che daranno un contributo all'iniziativa con l’acquisto di un ticket di soli 5 euro, grazie al supporto di Granoro, Ecomac, la Nuova Mezzina, Sancilio. Nel menu focaccia alla barese, pennette all'amatriciana e bignè alla crema, con preparazioni ad hoc per celiaci, degustazioni di beverage a cura dalle associazioni di professionisti in campo.

Per info http://www.alberghieromolfetta.it/ - Facebook pagina dell’evento https://www.facebook.com/events/1677633855882206/

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione