Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 12:00

NEWS AGROALIMENTARI | UNA PASSIONE CHIAMATA VIGNA

Domenica Bruno Vespa narra a Lecce il suo progetto di vino

Vigneto primitivo di Manduria

Vigneto primitivo di Manduria

Prosegue la love story fra Bruno Vespa e la Puglia del vino. Il notissimo giornalista e conduttore televisivo, che produce il suo Primitivo a Manduria, domenica 6 novembre, sarà a Lecce dove racconterà il suo progetto di imprenditore e grande appassionato del settore vitivinicolo.

Bruno Vespa con Fondazione Italiana Sommelier Puglia sarà al Risorgimento Resort per una serata che si svilupperà in due momenti.

Un «salotto» con Bruno Vespa dove si approfondiranno tematiche inerenti al mondo del vino, da un punto di vista sia culturale che economico, e una cena, nel corso della quale i vini «Vespa Vignaioli per Passione», selezionati da Rosario Calcagnile, fiduciario Lecce di Fondazione, saranno esaltati dai piatti concordati per l’occasione con l’executive chef Cosimo Simmini.

La prima parte, alle ore 19.30, rappresenterà un’occasione di confronto: a dialogare con il direttore di «Porta a Porta», Bruno Vespa, ci saranno il senatore Dario Stefàno e il preside della facoltà di Economia dell’Università del Salento, Amedeo Maizza, con una introduzione del presidente di Fondazione Italiana Sommelier Puglia, Giuseppe Cupertino. Info t. 328-021607.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione