Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 12:18

SUMMERWINE

A Margherita di Savoia il brindisi
in spiaggia «in rosa» sarà il 5 agosto

A Margherita di Savoia il brindisiin spiaggia «in rosa» sarà il 5 agosto

DONNE DEL VINO | Brindare in spiaggia

La bussola del buon bere è oggi puntata verso il territorio ricchissimo di biodiversità di Margherita di Savoia (Foggia). Il vino, il mare e la festa: torna SummerWine e lo fa all’insegna della convivialità, del bere bene e consapevole e del divertimento con una formula e location tutte nuove e da scoprire. Un wine party, una grande festa «da spiaggia» casual e sbarazzina, con banchi di assaggio, dj set, american bar e food point.

La seconda edizione del grande appuntamento estivo, ideato e realizzato dalla Delegazione Puglia dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, si terrà il 5 agosto 2016 a Margherita di Savoia.

Dopo il grande successo di pubblico e critica dello scorso anno - la location dell’edizione targata 2015 fu a Locorotondo presso Cantina Cardone - le Donne del Vino tornano con un format tutto rinnovato. Nato come evento itinerante, SummerWine dalla Valle d’Itria trasloca ora nella BAT col patrocinio del Comune di Margherita di Savoia e della Regione Puglia, in collaborazione con Ais Puglia, Arpuh, RP Consulting, Puglia Mon Amour si terrà nel Copacabana Suite, una moderna struttura balneare con ampi spazi e una lunga promenade in riva al mare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione