Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:19

STASERA PREMIO APOLLONIO A LECCE

Taranto, birra artigiana e sigaro
Terlizzi, omaggio al fiorone tipico

Taranto, birra artigiana e sigaroTerlizzi, omaggio al fiorone tipico

ABBINAMENTI: Birra & sigaro toscano

Tre appuntamenti con il sigaro artigianale, in abbinamento con birre artigianali pugliesi. L’evento #fumarecongusto domani, sabato 16 e sabato 23 luglio nella sede della Birroteca Puglia che è a Taranto in via Nitti 14, con la degustazione di birre made in Bari e Taranto (www.birrotecapuglia.it).

Sul fronte della tradizione segnaliamo che domani a Terlizzi, ore 19, nel chiostro delle Clarisse in piazza Cavour l’Associazione Cuochi Baresi (ACB) darà gusto al meeting su "Il Fiorone Domenico Tauro in tutte le sue sfaccettature culinarie", seguirà il percorso enogastronomico a cura della Squadra Operativa ACB per soci e appassionati www.assocuochibaresi.it.

Saranno resi noti in queste ore premi e dettagli dell’evento a sfondo enogastronomico più glamour del Salento. Questa sera a Lecce, nel chiostro del rettorato dell’università del Salento, alle ore 20.30, ingresso solo su invito, verrà consegnato il premio Apollonio giunto alla dodicesima edizione, ideato da Marcello e Massimiliano Apollonio dell’omonima casa vinicola di Monteroni (www.apollonio.it) Interverranno fra gli altri il musicista Niccolò Fabi ed il duo dei comici Ale e Franz.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione