Cerca

Germania - 14enne uccisa con 30 coltellate

Il suo cadavere è stato trovato in una piazzola di sosta nei pressi di Hagen. Una sua amica di 13 anni è stata ferita ma ora è fuori pericolo. La polizia: due uomini sono ricercati
BERLINO - Il cadavere di una ragazza di 14 anni uccisa con 30 coltellate è stato trovato in una piazzola di sosta lungo una strada nei pressi di Hagen, nell'ovest della Germania. Una sua amica di 13 anni è stata anch'essa colpita da numerose coltellate, ma, pur se gravemente ferita, si è salvata grazie ad automobilisti di passaggio che l'hanno soccorsa. Operata d'urgenza è ora fuori pericolo.
La polizia ha reso noto che due uomini sono ricercati.
Il motivo dell'assassinio non è noto, anche se l'autopsia effettuata oggi non ha rivelato alcun segno di violenza sessuale.
Secondo le prime indicazioni fornite dagli inquirenti, sembra che le due amiche, entrambe di Luedenscheid, fossero state ieri a Colonia con i due presunti assassini, che avevano conosciuto da poco tempo. Il tragico epilogo sarebbe avvenuto nel viaggio di ritorno ieri sera. Mentre la 14enne è morta dissanguata, l'amica - anch'essa colpita da numerose coltellate - ha avuto la fortuna di riuscire a fermare delle auto che ancora a quell'ora molto tarda transitavano. «Un'ora più tardi anche la tredicenne sarebbe morta dissanguata», ha detto un portavoce della polizia.
Secondo gli inquirenti i due fuggitivi sarebbero due pericolosi criminali.
A poche decine di metri dal cadavere della ragazza è stato trovato un coltello, usato probabilmente dall'assassino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400