Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 06:34

un progetto digitale

Una finestra sull'universo
attraverso gli occhiali Prada

Una finestra sull'universoattraverso gli occhiali Prada

Prada e Giangiacomo Feltrinelli Editore presentano la nuova edizione di Prada Journal che intende, ancora una volta mediante gli occhiali da vista della collezione Prada Journal, creati in collaborazione con Luxottica, esplorare le forme di espressione contemporanea sviluppate sui social media attraverso un progetto digitale creativo in cui tutti sono invitati a raccontarsi collegandosi al sito prada.com/pradajournal.
Le lenti Prada Journal sono lo strumento prescelto per esplorare le proprie geografie emozionali: “Inner Landscape”; una finestra sul nostro universo interiore, che produce, al contempo, una riflessione plurale, collettiva.
Un flusso di coscienza digitale in cui i contributi di artisti e creativi tra i quali Todd Hido, Davide Monteleone, Cleo Wade, Mimi Xu e Margaret Zhang diventano parte integrante di un racconto che si costruisce insieme.
I migliori contributi saranno condivisi sull’account Instagram @pradajournal, creando così un’inedita piattaforma virtuale di interesse e di ricerca.

Il concorso avrà termine il 15 dicembre 2017. Tutte le informazioni su www.prada.com/pradajournal

[Venera Elisa Fichera]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione