Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 08:29

Il 14 febbraio si avvicina

Arriva San Valentino
ragazze, chiedete la... luna

Una luna d’oro rosa e diamanti bianchi come quella proposta da Dodo, to “follow your dreams”, da indossare sulla lingerie “very very hot” della linea “After Midnight” Hanky Panky

Arriva San Valentinoragazze, chiedete la... luna

Top Hogan Rebel e pochette con stampa optical

“Dammi mille baci, poi altri cento, poi altri mille, poi per la seconda volta cento, poi altri mille ancora…”

Così Catullo nel suo carme “Vivamus mea Lesbia”, (Carme V), inneggia a un amore eterno e noncurante dei giudizi altrui.
Perché l’amore è solo amore e il bacio “un giuramento fatto poco più da presso, un apostrofo rosa tra le parole t’amo”. (Cyrano de Bergerac, E. Rostand)

Il 14 febbraio si avvicina e se la freccia scoccata dall’arco di Cupido ha centrato i vostri cuori questo giorno è tutto per voi.
Sì perché qualche tempo fa, da qualche parte, qualcuno ha stabilito che il giorno di San Valentino tutti gli innamorati possono scegliere di celebrare il loro amore.

Quindi care ragazze innamorate di ogni etnia ed età per San Valentino chiedete la luna.

Una luna d’oro rosa e diamanti bianchi come quella proposta da Dodo, to “follow your dreams”, da indossare sulla lingerie “very very hot” della linea “After Midnight” Hanky Panky, “Because the night belongs to lovers”(Patti Smith).
Nella notte più afrodisiaca dell’anno vi nutrirete solo di gustosissimo e intenso cacao, il “cibo degli Dei” che avvolge e stravolge i sensi per regalarvi piacere.

E se il cacao non fosse sufficiente, Hogan, il brand Re del casual luxury che fa capo al Gruppo Tod’s, sinonimo di eccellenza Made in Italy, quest’anno ha deciso di ipnotizzare gli innamorati con la stampa optical a righe bianche e nere della sua Special Edition Saint Valentine 2016 che vive sulle glam chic Hi-Top Hogan Rebel e sulla pochette decorata con cuore applicato a stencil.

Comunque chiunque sia il vostro Valentino, prima di affidargli il vostro cuore, assicuratevi che sia un vero gentleman, “diffidate dalle imitazioni”, perché potrà pure regalarvi la luna sospesa nel blu degli abissi siderali ma non sarà mai luminosa come un diamante se non sarà preceduta dal rispetto.

Happy Saint Valentine’s day to everyone, everyday.

Venera Elisa Fichera

venisafichera@gmail.com

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione