Sabato 21 Luglio 2018 | 21:42

Tre fiori all'occhiello

Paradisi lucani
Akiris, Danaide
e Alessidamo

RESORT - Alcuni angoli nelle tre strutture del Gruppo Matarazzo: Akiris, Alessidamo e Danaide. Per il divertimento e relax assicurato

RESORT - Alcuni angoli nelle tre strutture del Gruppo Matarazzo: Akiris, Alessidamo e Danaide. Per il divertimento e relax assicurato

Sono tre le strutture che il Gruppo Matarazzo offre ai suoi clienti, per una vacanza perfetta ed indimenticabile.

AKIRIS - Il Centro Turistico Akiris, ampliato nel 2005, dispone di 238 appartamenti e 82 camere Hotel. Offre due magnifiche piscine con zona dedicata ai più piccoli, mini club e area giochi attrezzata per le attività rivolte ai bambini dai 5 ai 12 anni; animazione diurna e serale con spettacoli e musical, mini golf, tornei sportivi, tennis, calcetto, basket, pallavolo, bocce, nuoto, tiro con l'arco e dista solo 250 mt dal magnifico mare della Costa Ionica Lucana.

ALESSIDAMO CLUB - I 160 appartamenti di Alessidamo Club sono invece disponibili in soluzioni da 3+1, 4+1, 5+1 e 6+1 posti letto, tutti completamente arredati e corredati, comodi e luminosi con uno spazio esterno per serate conviviali e spensierate. In particolare le tipologie 5+1 e 6+1 sono dislocate al piano terra e vantano un affaccio sugli ampi spazi verdi ben curati che rilasciano un inconfondibile profumo mediterraneo.

Una magnifica piscina (completamente ricostruita nel 2012) con accesso facilitato per persone con disabilità, ampia zona idromassaggio, cascata e area dedicata ai più piccoli con giochi d'acqua, rappresenta senza dubbio il fiore all'occhiello dell'Alessidamo Club.

DANAIDE RESORT - Quindi Danaide Resort, che sorge tra splendide ed incontaminate spiagge arricchite da macchia mediterranea e pinete rigogliose unite ad un mare cristallino e pieno di colori. Una regione che offre una miniera inesauribile di tradizioni e feste popolari le cui origini si perdono nella notte dei tempi, una popolazione ospitale che sa offrire una gastronomia ricca di antichi sapori dominata da aromi ed ingredienti naturali Danaide Resort, è situato a circa 4 Km dal centro abitato di Scanzano Jonico e dalla stazione ferroviaria. La sua posizione, a ridosso di una splendida e rigogliosa pineta, permette di raggiungere l'ampia spiaggia e il mare cristallino a soli 500 Mt.

Il Danaide resort dispone, al momento, di 114 appartamenti e 108 camere Hotel. La struttura offre grandi spazi verdi tra essenze e piante caratteristiche della zona. Una magnifica piscina con accesso facilitato per persone con disabilità, area dedicata ai più piccoli, zone idromassaggio, cascate e giochi d'acqua; mini club e area giochi attrezzata per le attività rivolte ai ambini dai 5 ai 12 anni; animazione diurna e serale con spettacoli e musical, tornei sportivi, tennis, calcetto, basket, pallavolo, bocce, nuoto, tiro con l'arco ed altro. Il centro commerciale presente all'interno offre: edicola tabacchi, mini market, boutique, articoli da regalo e coiffeur. L'ampio ristorante a buffet riservato alla formula Hotel offre una cucina con piatti tipici del posto con ingredienti selezionati e sempre di prima scelta grazie al ricco territorio circostante, famoso in tutta Europa, per la produzione di frutta e verdura di altissima qualità.

Infine, l'eccellente posizione, a ridosso di una splendida e rigogliosa pineta, permette di raggiungere l'ampia spiaggia attrezzata e il mare cristallino a soli 500 mt anche con servizio navetta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

GDM.TV

Bari, avvistato grosso topo a Pane e Pomodoro: tranquilli è una bufala

Bari, avvistato grosso topo a Pane e Pomodoro: tranquilli è una bufala

 
Locorotondo, così il suocero tentòdi uccide il genero: «Sei morto»

Locorotondo, così il suocero tentò di uccidere il genero: «Sei morto»

 
Faida garganica, omicidio in pieno giorno a San Ferdinando

Faida garganica, omicidio in pieno giorno a San Ferdinando

 
Bari, donna prigioniera del fuoco in casa. le grida di aiuto

Bari, incendio e paura a Japigia. Le grida, il salvataggio e le testimonianze

 
Bari ai baresi

Bari ai baresi? I sogni e le voci dei biancorossi

 
Maxi sequestro a Lecce

Lecce, maxi sequestro di anabolizzanti: 500mila pasticche in un garage VIDEO

 
Commento fallimento Baricalcio di Fabrizio Nitti

Nitti (Gazzetta): «Troppo tardi. Evidenti colpe di chi ha gestito»

1commento

 
La sciarpata, l'inno, l'emozioneSulle note si «insegue un sogno»

La sciarpata, l'inno, l'emozione. Sulle note si «insegue un sogno»

 

PHOTONEWS