Cerca

Ricerche nello Jonio

Scomparso in mare
un uomo di Bernalda

Nunzio Santorsola, 38 anni, si è allontanato con la sua barca

Scomparso in mareun uomo di Bernalda

I sommozzatori, due motovedette della Capitaneria di porto di Taranto e un elicottero - che ha sorvolato la zona stamani - sono impegnati nelle ricerche, nel mare Jonio, di un uomo di 38 anni, Nunzio Santorsola, di 38 anni, di Bernalda (Matera), del quale non si hanno più notizie da ieri pomeriggio, quando è uscito in barca per pescare senza tornare a riva.
Ieri pomeriggio Santorsola - che ha un’azienda agricola - ha raggiunto un club di Metaponto di Bernalda e ha preso il mare sulla sua barca. Ieri sera, non vedendolo tornare a casa, i suoi parenti hanno chiesto l’intervento prima della Capitaneria di porto e poi dei Carabinieri. In nottata, la barca di Santorsola è stata individuata a circa 12 miglia dalla costa di Rocca Imperiale (Cosenza), in un tratto profondo alcune centinaia di metri, ma dell’uomo non vi era traccia. La sua automobile è stata trovata parcheggiata nei pressi della rimessa dove era custodita la barca dell’agricoltore.
L’uomo, che pare non avesse problemi di alcun genere e non avrebbe lasciato messaggi, potrebbe essere stato vittima di un malore o di un incidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400