Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 02:18

Stalking nel Materano un uomo denunciato

PISTICCI  – Un uomo di 54 anni è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia, con le accuse di atti persecutori e ingiuria ai danni di una donna di Ferrandina (Matera) con la quale, nel 2010, aveva avviato una relazione sentimentale interrotta per "la gelosia sempre più morbosa" dell’indagato.
L'uomo aveva costretto la donna a tenere sempre collegato il telefono cellulare – per sentire le voci delle persone con cui aveva contatti – e ad inviarle continuamente foto dei luoghi dove si trovava
Stalking nel Materano un uomo denunciato
PISTICCI (MATERA)  – Un uomo di 54 anni è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia, con le accuse di atti persecutori e ingiuria ai danni di una donna di Ferrandina (Matera) con la quale, nel 2010, aveva avviato una relazione sentimentale interrotta per "la gelosia sempre più morbosa" dell’indagato.
L'uomo aveva costretto la donna a tenere sempre collegato il telefono cellulare – per sentire le voci delle persone con cui aveva contatti – e ad inviarle continuamente foto dei luoghi dove si trovava.

Quando la donna ha deciso di troncare la relazione, l’uomo ha minacciato di rivelarne l’esistenza ai genitori di lei. Dopo un riavvicinamento, la relazione è stata di nuovo interrotta e l’uomo ha cominciato a "bombardare" la donna di telefonate, squilli e messaggi, cominciando a perseguitare anche le sue amiche. La denuncia al commissariato di Pisticci (Matera) della Polizia, nell’agosto scorso, ha permesso di avviare le indagini e raccogliere gli elementi che hanno portato alla denuncia dell’uomo in stato di libertà. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione