Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 14:18

Tirocini formatini alla Regione Basilicata al via il bando

POTENZA - Una buona opportunità formativa alla Regione per chi pensa ad un proprio futuro nel settore giuridico o economico. Sul sito web del Consiglio regionale è stato pubblicato un avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse di laureandi e neolaureati che vogliono svolgere tirocini formativi presso l’Ufficio legislativo dell’ente
Tirocini formatini alla Regione Basilicata al via il bando
POTENZA -Una buona opportunità formativa alla Regione per chi pensa ad un proprio futuro nel settore giuridico o economico. Sul sito web del Consiglio regionale (http://www.consiglio.basilicata.it) è stato pubblicato un avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse di laureandi e neolaureati che vogliono svolgere tirocini formativi presso l’Ufficio legislativo dell’ente. Possono partecipare i neo laureati o laureandi in discipline giuridico-economiche o equipollenti, residenti in Basilicata da almeno 12 mesi, che hanno chiesto di svolgere una tesi o vogliono effettuare una ricerca in materie di interesse regionale. Le domande vanno presentate entro il 28 febbraio prossimo, anche via e-mail, al seguente indirizzo: Consiglio regionale della Basilicata – Ufficio legislativo, studi, documentazione – indirizzo e-mail: michele.strazza@regione.basilicata.it.

I candidati, fa sapere la Regione, dovranno presentare anche una scheda di sintesi della tesi in preparazione o della ricerca da effettuare e sosterranno un colloquio, al termine del quale verrà pubblicata la relativa graduatoria. Si avrà l’opportunità di acquisire conoscenze professionali importanti lavorando a contatto con esperti del settore. Un modo per testare le proprie conoscenze, acquisite durante gli studi, direttamente sul campo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione