Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 12:27

Bottiglia incendiaria a sede Pd del Materano

MONTESCAGLIOSO (Matera) – Una bottiglia incendiaria è stata gettata ieri sera nei pressi della sezione di Montescaglioso (Matera) del Pd mentre, in una sala, era in corso una riunione, ma non vi sono stati feriti fra iscritti e simpatizzanti che erano in quel momento nel locale
Bottiglia incendiaria a sede Pd del Materano
MONTESCAGLIOSO (Matera) – Una bottiglia incendiaria è stata gettata ieri sera nei pressi della sezione di Montescaglioso (Matera) del Pd mentre, in una sala, era in corso una riunione, ma non vi sono stati feriti fra iscritti e simpatizzanti che erano in quel momento nel locale.

Le fiamme sono state subito spente e i danni sono stati limitati. I Carabinieri stanno indagando per identificare i responsabili del fatto.

Oggi il presidente del consiglio regionale della Basilicata, Piero Lacorazza, ha espresso "solidarietà e vicinanza" alla segretaria della sezione "per il grave atto intimidatorio: la risposta delle istituzioni – ha aggiunto – deve essere ferma, occorre isolare i violenti e riaffermare il valore del confronto democratico come strumento per affrontare e risolvere i problemi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione