Cerca

Matera, 2mila in fila per casting «Ben Hur»

MATERA – Oltre duemila persone (nella foto le file), provenienti anche da altre regioni, in coda a Matera per partecipare ai castingper scegliere circa mille figuranti che reciteranno nel remake di "Ben Hur", che sarà girato anche negli antichi rioni Sassi di Matera da febbraio del prossimo anno.
Matera, 2mila in fila per casting «Ben Hur»
MATERA – Oltre duemila persone, provenienti anche da altre regioni, in coda in un centro commerciale di Matera per partecipare ai casting – che dureranno fino a sabato, 29 novembre – per scegliere circa mille figuranti che reciteranno nel remake di "Ben Hur", che sarà girato anche negli antichi rioni Sassi di Matera da febbraio del prossimo anno.

Il casting serve a trovare in particolare soldati romani e altri personaggi della società antica: sabato le ricerche si concluderanno con la scelta dei bambini. Antonio Spoletini, che fa parte della produzione del film – che avrà fra i protagonisti anche Morgan Freeman – ha spiegato che domani saranno esaminati anche figuranti nord africani, algerini, marocchini e tunisini. Le riprese del film a Matera saranno precedute, forse già a gennaio, da alcune prove.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400