Cerca

Minaccia gli amici della ex fidanzata via da Marconia

POTENZA – Avendo minacciato due amici della sua ex fidanzata di far fare loro "una brutta fine" – mentre erano in un bar proprio con la donna – un uomo ha ricevuto il divieto di dimora a Marconia di Pisticci (Matera) "per un periodo di tempo illimitato" ed è stato accompagnato dalla Polizia a Montalbano Jonico (Matera). Il divieto di dimora è stato deciso dal gip di Matera che, nel giugno scorso, aveva obbligato l’uomo a tenersi lontano dalla ex fidanzata (almeno 150 metri) e a non comunicare con lei in alcun modo
Minaccia gli amici della ex fidanzata via da Marconia
POTENZA – Avendo minacciato due amici della sua ex fidanzata di far fare loro "una brutta fine" – mentre erano in un bar proprio con la donna – un uomo ha ricevuto il divieto di dimora a Marconia di Pisticci (Matera) "per un periodo di tempo illimitato" ed è stato accompagnato dalla Polizia a Montalbano Jonico (Matera).

Il divieto di dimora è stato deciso dal gip di Matera che, nel giugno scorso, aveva obbligato l’uomo a tenersi lontano dalla ex fidanzata (almeno 150 metri) e a non comunicare con lei in alcun modo.

Nei tre mesi successivi, sembrava che l’uomo avesse deciso di accettare la fine del rapporto. Invece, a metà settembre, quando ha visto la sua ex fidanzata in un bar con due amici è intervenuto e ha minacciato i due uomini. Ricevuta la segnalazione del fatto, la Polizia ha svolto alcuni accertamenti e ha informato l’autorità giudiziaria, che ha emesso l’ordinanza con il divieto di dimora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400