Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 17:51

Reali belgi a Maratea un giro nel porticciolo

MARATEA - Potrebbe definirsi un re in pensione dopo che l’anno scorso ha abdicato in favore del figlio Filippo. In realtà è il sesto re del Belgio e ieri era a Maratea. Una parentesi da turista per Alberto II con la moglie Paola Ruffo di Calabria, in questi primi giorni d’autunno. Con l’occasione di tornare, dopo molti anni, nella “perla del Tirreno” per una visita lampo e discreta
Reali belgi a Maratea un giro nel porticciolo
MARATEA - Potrebbe definirsi un re in pensione dopo che l’anno scorso ha abdicato in favore del figlio Filippo. In realtà è il sesto re del Belgio e ieri era a Maratea. Una parentesi da turista per Alberto II con la moglie Paola Ruffo di Calabria, in questi primi giorni d’autunno. Con l’occasione di tornare, dopo molti anni, nella “perla del Tirreno” per una visita lampo e discreta.

La coppia reale è arrivata a bordo di uno yacht martedì intorno alle 18.30 e ha approfittato di una mite serata settembrina per fare un giro nel caratteristico porticciolo. Quindi ieri mattina verso mezzogiorno la partenza. Alberto e Paola hanno veleggiato verso Amalfi, che li attende anche questa per una vacanza tutta privata e discreta.

pi.per.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione