Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 10:45

Auto si ribalta, muore 17enne, gravi altri 3 Tornavano da party

SALANDRA (Matera) - I  quattro rientravano all'alba da una festa quando la loro auto si è ribaltata finendo fuori strada. A morire quasi sul colpo un ragazzo di appena 17 anni che era al fianco del guidatore. In auto erano in quattro, tutti amici, a guidare un giovane di 28 anni. Due degli occupanti dell'auto sono gravi. A dare l'allarme l'autista di un autobus di linea che passava per la stessa strada (foto Genovese)
Auto si ribalta, muore 17enne, gravi altri 3 Tornavano da party
SALANDRA (Matera) - Un 17enne è morto e altri tre giovane feriti: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Ferrandina-Salandra nei pressi della frazione Montagnola e che ha coinvolto quattro giovani, di cui tre minorenni, che rientravano da un party che si era tenuto alla ex mensa Pirelli in Valbasento.

Nell’incidente ha perso la vita Antonio Lamarra, 17 anni,  di Salandra, che si trovava al fianco del conducente Antonio Trolio, 28 anni, anch’egli originario del paese lucano, ma residente nel Milanese. Il giovane è stato è stato sottoposto all’alcoltest e ad altri esami tossicologici per verificare se guidasse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Feriti anche i due diciassettenni che si trovavano nella parte posteriore dell’auto, Giuseppe Laviero, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo di Potenza per le fratture multiple riportate ad entrambi gli arti inferiori e Francesco Ferruzzi che è stato sottoposto nella tarda mattinata di ieri ad un intervento chirurgico nel nosocomio del capoluogo avendo riportato la frattura del femore alla gamba destra e delle lesioni al perone.
A dare l'allarme l'autista di un autobus.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione