Cerca

Droga, padre e figlia arrestati a Montalbano Avevano la lista dei clienti

MONTALBANO JONICO – Due persone - padre e figlia, di 45 e 18 anni – sono state arrestate dai Carabinieri a Montalbano Jonico (Matera) con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due (l'arresto ai domiciliari è stato poi confermato solo per l’uomo) erano a bordo di un’automobile fermata dai Carabinieri che, sotto uno dei sedili, hanno trovato un involucro contenente 51 grammi di eroina. Trovati anche 260 euro e ad un blocchetto con nomi depennati
Droga, padre e figlia arrestati a Montalbano Avevano la lista dei clienti
MONTALBANO JONICO (MATERA) – Due persone - padre e figlia, di 45 e 18 anni – sono state arrestate dai Carabinieri a Montalbano Jonico (Matera) con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due (l'arresto ai domiciliari è stato poi confermato solo per l’uomo) erano a bordo di un’automobile fermata dai Carabinieri che, sotto uno dei sedili, hanno trovato un involucro contenente 51 grammi di eroina. Trovati anche 260 euro e ad un blocchetto con nomi depennati, numeri di telefono e somme di denaro, oltre a ricevute di ricariche su carte postali prepagate. Con l’ausilio di unità cinofile dell’Arma, nel garage della casa di famiglia, è stato trovato anche mezzo grammo di cocaina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400