Cerca

Ricoverata per polmonite

Copertino, 42enne muore
in ospedale: aperta inchiesta

Il 29 gennaio era stata dimessa e le era stata prescritta una terapia antibiotica da continuare a casa. Ieri le condizioni di salute della donna sono peggiorate

ospedale copertino

La procura di Lecce ha avviato un’indagine per accertare le cause della morte di una donna di 42 anni, Paola Pampo, sposata e madre di tre figli, di Leverano (Lecce). La paziente è morta ieri dopo essere stata ricoverata per alcuni giorni, per polmonite, presso l’ospedale di Copertino. Il 29 gennaio era stata dimessa e le era stata prescritta una terapia antibiotica da continuare a casa.
Ieri però le condizioni di salute della 42enne sono peggiorate all’improvviso, tanto da richiedere l’immediato trasporto al Pronto soccorso di Copertino, dove la donna è morta poco tempo dopo l’arrivo.
Sulla vicenda il pm di turno Francesca Miglietta, dopo la denuncia dei famigliari della vittima, ha avviato un’indagine ed disposto l’acquisizione della cartella clinica e l'identificazione dei sanitari che hanno avuto in cura la donna durante le fasi del soccorso e della degenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400