Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 14:52

Gratta e vinci, a Carmiano 30enne vince 5 milioni Altri 500mila€ a Monopoli

Gratta e vinci, a Carmiano 30enne vince 5 milioni Altri 500mila€ a Monopoli
LECCE - Piovono 5 milioni di euro in Puglia, a Carmiano, piccolo paese del Salento in provincia di Lecce. La Dea Bendata si è fermata nel punto vendita della signora Maria Emanuela Bruno, in via Roma 88-90 dove, una fortunatissima trentenne, si è aggiudicata il premio massimo di 5 milioni di euro messo in palio da “Nuovo Maxi Miliardario”. Settimana fortunata anche a Monopoli (Bari) dove, un cinquantenne, grazie al numero “43” si è portato a casa 500 mila euro con “Nuovo Miliardario”. La vincita è stata convalidata mercoledì scorso, quindi la fortunata grattata potrebbe risalire a qualche settimana precedente, come prevede la procedura in questi casi. Non si conosce l'identità della vincitrice: si sa che è una 30enne perchè, dopo l'inoltro della pratuica per la riscossione, vengono inseriti in anagrafica alcuni dati sul richiedente.

La vincitrice dovrà condividere con lo Stato la sua vincita perchè, da tre anni a questa parte, tutte vincite di importo superiore a 500 euro, sono soggette a una tassazione del 6 per cento.
 
“Non è la prima volta che la Fortuna bussa alla porta del nostro punto vendita; due anni fa sono stati vinti 500 mila euro e il fortunato ci ha lasciato sotto la porta di casa una fotocopia del biglietto con sopra una dedica. Speriamo che questa volta chi ha vinto si ricordi di noi perché, con una cifra simile, la vita cambia davvero! Siamo felici che una vincita così straordinaria sia stata realizzata nel nostro punto vendita e   stasera brinderemo per festeggiare!”, ha dichiarato Maria Emanuela Bruno, titolare del punto vendita dove sono stati vinti 5 milioni di euro con “Nuovo Maxi Miliardario”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione