Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 02:22

Furto con spaccata nel centro di Lecce Secondo in 20 giorni

Furto con spaccata nel centro di Lecce Secondo in 20 giorni
LECCE – E' di nuovo 'allarme furtì nella Galleria Mazzini di Lecce dove la notte scorsa è stata messa a segno l’ennesima 'spaccatà ai danni di uno dei negozi che si trovano sotto i portici. L’attività commerciale presa di mira è il grande store di sportswear 'Toticchiò", uno dei più noti in città e oggetto lo scorso 24 settembre di un episodio analogo.
I malfattori anche questa volta hanno utilizzato un’auto per sfondare la vetrata, facendo razzia di capi dei più noti marchi di abbigliamento sportivo e casual.

Il colpo è stato messo a segno in pochi minuti. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigilantes di un istituto privato, giusto il tempo per vedere i malviventi fuggire a bordo di una Bmw.
Sull'accaduto indagano gli agenti della Questura di Lecce; appare probabile che ad agire sia stata la stessa banda. Appena la scorsa settimana il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, dopo un incontro con i commercianti della Galleria, aveva annunciato l'installazione di telecamere e paletti anti-intrusione e il potenziamento dell’illuminazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione