Cerca

Lecce, confiscate case società e 7 supermercati a uomo del clan Tornese 

Lecce, confiscate case società e 7 supermercati a uomo del clan Tornese 
LECCE - Beni per oltre 1,6 milioni di ero sono stati confiscati dall dia di Lecce al pregiudicato Giovanni Mazzotta, 50enne, di Monteroni, ritenuto affiliato al clan dei fratelli Tornese, e condannato con sentenza definitiva per traffico di sostanze stupefacenti. Il provvedimento di confisca è divenuto irrevocabile il 25 maggio scorso con la dichiarazione di inammissibilità dei ricorsi da parte della Suprema Corte e segue il sequestro disposto quattro anni fa dal Tribunale di Lecce su proposta del procuratore della Repubblica di Lecce, dr. Cataldo MOTTA, a conclusione di articolate indagini patrimoniali svolte dalla Dia leccese
che hanno consentito di accertare una manifesta sproporzione tra gli esigui redditi dichiarati dal Mazzotta e l’ingente patrimonio a lui riconducibile.

Il patrimonio confiscato è costituito da: un locale commerciale in Monteroni di Lecce via Umberto I angolo via E. De Filippo; due abitazioni in Monteroni di Lecce via Umberto I angolo via E. De Filippo; la società GI.AN.CO. Srl con sede in Monteroni di Lecce via Umberto I n. 261; un villino di 7 vani e un terreno ubicati nel comune di Monteroni di Lecce alla Contrada Saetta; la società DENNIS Srl con sede in Leverano (LE) via F.lli Bandiera 30 e l’intero complesso aziendale con le rispettive unità locali: supermercato con insegna “Meta” ubicato in Leverano (LE) via F.lli Bandiera; supermercato con insegna “Gulliper” ubicato in Maglie (LE) alla via V. Emanuele n. 136; supermercato con insegna “Gulliper” sito in Leverano (LE) alla via A. Moro;  la società MI.CHE. Srl con sede in San Cesario di Lecce via Madonna delle Vigne n. 9 e l’intero complesso aziendale con le rispettive unità locali: supermercato ubicato in Leverano (LE) alla via Cazzella n. 27; supermercato con insegna “Pam” ubicato in Nardò (LE) via Martiri Neretini 2; punto vendita con insegna “Mondo Casa” ubicato in Leverano (LE) alla via XXIV Maggio angolo via Pantelleria; supermercato con insegna “Pam” ubicato in Leverano (LE) via XXIV Maggio angolo via Pantelleria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400