Cerca

Abusivismo, sequestrato Parco Gondar a Gallipoli

GALLIPOLI – Militari della Guardia di finanza di Gallipoli hanno posto sotto sequestro probatorio il parco Gondar a Gallipoli, uno dei ritrovi più frequentati durante la stagione estiva, scenario di alcuni dei più importanti eventi musicali della Puglia. Il sequestro è stato disposto dai sostituti procuratori presso il tribunale di Lecce Elsa Valeria Mignone e Antonio Negro
Abusivismo, sequestrato Parco Gondar a Gallipoli
GALLIPOLI (LECCE) – Militari della Guardia di finanza di Gallipoli hanno posto sotto sequestro probatorio il parco Gondar a Gallipoli, uno dei ritrovi più frequentati durante la stagione estiva, scenario di alcuni dei più importanti eventi musicali della Puglia. Il sequestro è stato disposto dai sostituti procuratori presso il tribunale di Lecce Elsa Valeria Mignone e Antonio Negro.

Ai due legali rappresentanti della struttura, iscritti nel registro degli indagati, viene contestato l’utilizzo improprio della struttura, ubicata su lungomare Galileo Galilei, che ricadrebbe su un’area agricola, in violazione alla normativa di carattere edilizio. Secondo i proprietari della struttura, invece, si tratterebbe di una struttura turistica ricettiva esistente già dal 1973 come parco 'Smilè e acquistata nel 2007. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400