Cerca

Scontro con pullman disabili cinque feriti nel Leccese

MORCIANO DI LEUCA – Un pullmino che trasportava una decina di disabili ospitati in un istituto di Gagliano del Capo è rimasto coinvolto in un incidente stradale  sulla strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, allo svincolo per Morciano. Cinque i feriti tra cui una donna disabile di 41 anni trasportata prima all’ospedale di Tricase e poi a quello di Lecce. Per gli altri non si è reso necessario il ricovero e sono stati dimessi dopo i controlli nell’ospedale di Tricase
Scontro con pullman disabili cinque feriti nel Leccese
MORCIANO DI LEUCA (LECCE) – Un pullmino che trasportava una decina di disabili ospitati in un istituto di Gagliano del Capo è rimasto coinvolto in un incidente stradale  sulla strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, allo svincolo per Morciano. Cinque i feriti tra cui una donna disabile di 41 anni trasportata prima all’ospedale di Tricase e poi a quello di Lecce. Per gli altri non si è reso necessario il ricovero e sono stati dimessi dopo i controlli nell’ospedale di Tricase.

L'automezzo, condotto dall’autista dell’istituto Padri Trinitari, si è scontrato con una Hyundai 130 condotto da un 70enne di Santa Maria di Leuca che, secondo i primi rilevi dei carabinieri, avrebbe invaso la corsia opposta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400