Cerca

Imbrattati muri e portone del Quotidiano a Lecce

LECCE – Scritte offensive sono state lasciate la scorsa notte da sconosciuti sulle mura della sede della redazione del «Nuovo Quotidiano di Puglia» a Lecce a pochi passi dalla centrale piazza S.Oronzo. La frase: "L'infamia è la vostra qualita! Merde!", è stata scritta sul muro poco dopo la mezzanotte, quando la redazione era ancora aperta (nella foto)
Imbrattati muri e portone del Quotidiano a Lecce
LECCE – Scritte offensive sono state lasciate la scorsa notte da sconosciuti sulle mura della sede della redazione del Nuovo Quotidiano di Puglia a Lecce a pochi passi dalla centrale piazza S.Oronzo. La frase: "L'infamia è la vostra qualita! Merde!", è stata scritta sul muro poco dopo la mezzanotte, quando la redazione era ancora aperta. Sono stati imbrattati anche il portone e l’ingresso interno della redazione.

Sull'accaduto indaga la Digos che ha acquisito i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza della zona e di quella che si trova nell’androne della sede del giornale. Non si esclude che il gesto sia riconducibile agli articoli pubblicati di recente sul giornale riguardanti le indagini su una mega rissa tra estremisti di destra ed esponenti dell’area anarchico antagonista scatenatasi in città alla vigilia della festa nazionale di Casa Pound nel settembre scorso. Due giorni fa sono state notificate misure cautelari con l’obbligo di dimora per dodici dei presunti partecipanti agli scontri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400