Cerca

Scritte su chiesa Lecce sindaco: uno schiaffo alla chiesa e alla famiglia

LECCE – "Sono assolutamente da stigmatizzare gli episodi vandalici che si sono verificati nella notte tra domenica e lunedì scorsi alla Chiesa di San Giovanni Battista.  La statua della Madonna imbrattata e le scritte riprovevoli rappresentano uno schiaffo alla Chiesa e alla famiglia, autentico baluardo di questa società". Lo afferma in una nota il sindaco di Lecce, Paolo Perrone
Statua madonna imbrattata
Scritte su chiesa Lecce sindaco: uno schiaffo alla chiesa e alla famiglia
LECCE – "Sono assolutamente da stigmatizzare gli episodi vandalici che si sono verificati nella notte tra domenica e lunedì scorsi alla Chiesa di San Giovanni Battista.  La statua della Madonna imbrattata e le scritte riprovevoli rappresentano uno schiaffo alla Chiesa e alla famiglia, autentico baluardo di questa società". Lo afferma in una nota il sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

"Per questa ragione – conclude – esprimo la massima solidarietà ad Alfredo Mantovano, inopinatamente preso di mira da balordi che mascherano le loro ideologie con atti al di fuori della legalità".

Una settimana fa sconosciuti avevano tentato di irrompere nella chiesa di San Giovanni Battista a Lecce per impedire lo svolgimento di una conferenza voluta dal parroco e tenuta da Alfredo Mantovano, ex sottosegretario all’Interno, sulla famiglia. L’altra notte, invece, la statua della Madonna che si trova all’esterno della chiesa è stata imbrattata di vernice rossa e sui muri sono comparse scritte offensive.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400