Cerca

Statua madonna imbrattata e scritte su chiesa a Lecce

LECCE – Una settimana fa avevano tentato di irrompere nella parrocchia di San Giovanni Battista a Lecce per impedire che si tenesse la programmata conferenza voluta dal parroco e tenuta da Alfredo Mantovano, ex sottosegretario all’Interno, sulla famiglia. Questa notte la statua della Madonna posizionata all’esterno della chiesa è stata imbrattata di vernice rossa e sui muri sono comparse scritte offensive
Statua madonna imbrattata e scritte su chiesa a Lecce
LECCE – Una settimana fa avevano tentato di irrompere nella parrocchia di San Giovanni Battista a Lecce per impedire che si tenesse la programmata conferenza voluta dal parroco e tenuta da Alfredo Mantovano, ex sottosegretario all’Interno, sulla famiglia. Questa notte la statua della Madonna posizionata all’esterno della chiesa è stata imbrattata di vernice rossa e sui muri sono comparse scritte offensive come 'Dio è trans preti pedofilì, 'Mantovano talebano!'.
La protesta di sabato 7 febbraio contro la conferenza voluta dal parroco di questa chiesa periferica aveva visto momenti di tensione tra esponenti delle associazioni Lgbt e dell’area antagonista e la polizia intervenuta per garantire l’ordine pubblico. Oggi le scritte in rosso sui muri della chiesa e la vernice sulla stata della Madonna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400