Cerca

Picchia la ex compagna davanti ai figli minorenni arrestato 39enne a Lecce

LECCE – Un uomo di 39 anni di Lecce è stato arrestato dagli agenti della Questura di Lecce con l’accusa di aver picchiato in strada la sua ex compagna alla presenza dei tre figli, tutti minorenni. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in via Bernardino Reale, dov'è intervenuta una pattuglia delle Volanti su segnalazione di alcuni passanti, che avevano riferito della presenza di una coppia che litigava animatamente in auto e di una donna con il volto sanguinante
Picchia la ex compagna davanti ai figli minorenni arrestato 39enne a Lecce
LECCE – Un uomo di 39 anni di Lecce è stato arrestato dagli agenti della Questura di Lecce con l’accusa di aver picchiato in strada la sua ex compagna alla presenza dei tre figli, tutti minorenni. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in via Bernardino Reale, dov'è intervenuta una pattuglia delle Volanti su segnalazione di alcuni passanti, che avevano riferito della presenza di una coppia che litigava animatamente in auto e di una donna con il volto sanguinante.

Agli agenti arrivati sul posto la vittima dell’aggressione, una donna di 32 anni, ha dichiarato di essere stata aggredita  alla presenza dei tre bambini dall’ex compagno, già raggiunto nel gennaio del 2014 da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla stessa per precedenti casi di maltrattamento. L'uomo arrestato dovrà dunque rispondere di maltrattamenti in famiglia e violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400