Cerca

Schiaffo a un alunno professore denunciato

LECCE – I genitori di un ragazzino di 12 anni che frequenta la seconda media in una scuola di Lecce hanno presentato denuncia alla polizia contro un professore accusato di avere schiaffeggiato in classe lo studente. Il fatto sarebbe accaduto ieri ed è stato lo stesso ragazzo a raccontarlo a sua  madre all’uscita da scuola. Secondo il dodicenne, il professore di musica lo avrebbe dapprima sgridato perchè era disattento e lo avrebbe poi schiaffeggiato graffiandolo sulla guancia destra
Schiaffo a un alunno professore denunciato
LECCE – I genitori di un ragazzino di 12 anni che frequenta la seconda media in una scuola di Lecce hanno presentato denuncia alla polizia contro un professore accusato di avere schiaffeggiato in classe lo studente. Il fatto sarebbe accaduto ieri ed è stato lo stesso ragazzo a raccontarlo a sua  madre all’uscita da scuola. Secondo il dodicenne, il professore di musica lo avrebbe dapprima sgridato perchè era disattento e lo avrebbe poi schiaffeggiato graffiandolo sulla guancia destra.

Lo scolaro è stato quindi accompagnato dalla madre al pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce dove i sanitari hanno stilato un referto di cinque giorni di prognosi, riscontrando un "trauma psichico per violenza subita, escoriazioni da graffio, stato d’ansia e tachicardia".

La segnalazione della denuncia, raccolta dai poliziotti del posto fisso dell’ospedale, è stata inoltrata alla Procura per i minorenni. La preside della scuola media ha  avviato una inchiesta interna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400