Cerca

Incidente a Collepasso sulla strada per Maglie un morto e due feriti

COLLEPASSO (LECCE)  – E' di un morto e di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Maglie a Collepasso. La vittima è Luigi Montagna, 78 anni, di Collepasso. Era alla guida di un’Atos Hyundai quando per cause da accertare si è scontrato frontalmente con un furgoncino di una ditta di prodotti caseari di San Giovanni Rotondo con a bordo due giovani di 24 anni
Incidente a Collepasso sulla strada per Maglie un morto e due feriti
COLLEPASSO (LECCE)  – E' di un morto e di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Maglie a Collepasso. La vittima è Luigi Montagna, 78 anni, di Collepasso. Era alla guida di un’Atos Hyundai quando per cause da accertare si è scontrato frontalmente con un furgoncino di una ditta di prodotti caseari di San Giovanni Rotondo con a bordo due giovani di 24 anni.

L’impatto è stato violento e l’anziano è deceduto sul colpo. Feriti gli occupanti del furgoncino per i quali si è reso necessario il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
L'incidente è avvenuto in un tratto di strada da tempo interessata a lavori per conto della Provincia di Lecce finiti al centro di un’inchiesta giudiziaria e dove a tutt'oggi è in vigore un’ordinanza di chiusura al traffico veicolare emessa per sicurezza dal Comune di Collepasso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400