Cerca

Un commerciante ferito durante rapina a Trepuzzi

TREPUZZI  – Il titolare di una ferramenta è rimasto ferito nel corso di una rapina compiuta da tre banditi. E’ accaduto stamani in corso Garibaldi, a Trepuzzi. Maglietta era nella sua auto nei pressi del suo negozio, chiuso da tempo, quando si è avvicinata una vettura con a bordo tre malviventi, due dei quali sono scesi armati con una pistola e gli hanno intimato di consegnare la borsa. Al tentativo di reazione del commerciante, i banditi lo hanno colpito con un bastone, ferendolo al capo
Un commerciante ferito durante rapina a Trepuzzi
TREPUZZI (LECCE)  – Il titolare di una ferramenta, Antonio Maglietta, è rimasto ferito nel corso di una rapina compiuta da tre banditi. E’ accaduto stamani in corso Garibaldi, a Trepuzzi. Maglietta era nella sua auto, una Mercedes SL, nei pressi del suo negozio, chiuso da tempo, quando si è avvicinata una Fiat Punto con a bordo tre malviventi, due dei quali sono scesi armati con una pistola e gli hanno intimato di consegnare la borsa. Al tentativo di reazione del commerciante, i banditi lo hanno colpito con un bastone, ferendolo al capo.

mpossessatisi della borsa contenente documenti, assegni e due telefoni cellulari, sono fuggiti facendo perdere le tracce. L’imprenditore è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. Indagano i carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400