Cerca

Denunciata la scomparsa di due persone in Salento Ritrovate dopo poche ore

LECCE – E' rientrato l’allarme in Salento dove, in due diversi paesi e in circostanze differenti, era stata denunciata la scomparsa di due persone. A quanto si è appreso, entrambi si erano allontanati spontaneamente. La donna di Andrano è tornata a casa di sua volontà, mentre l'uomo Vincenzo Bellisario, di 33 anni, pescatore di Gallipoli, è stato rintracciato dai familiari mentre girava in stato confusionale per le stradine del centro storico del comune ionico. A quanto si è appreso, il giovane era andato via dalla casa che condivide con la sua compagna, per problemi personali
Denunciata la scomparsa di due persone in Salento Ritrovate dopo poche ore
LECCE – E' rientrato l’allarme in Salento dove, in due diversi paesi e in circostanze differenti, era stata denunciata la scomparsa di due persone. A quanto si è appreso, entrambi si erano allontanati spontaneamente.

La donna di Andrano è tornata a casa di sua volontà, mentre l'uomo Vincenzo Bellisario, di 33 anni, pescatore di Gallipoli, è stato rintracciato dai familiari mentre girava in stato confusionale per le stradine del centro storico del comune ionico. A quanto si è appreso, il giovane era andato via dalla casa che condivide con la sua compagna, per problemi personali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400