Cerca

Salento, trovati insetti nei pasti della mensa Chiesta indagine Asl

GUAGNANO – Insetti sono stati trovati venerdì scorso nella pastina somministrata agli alunni di una scuola primaria di via provinciale a Guagnano, in Salento: stamani, su segnalazione del Comune, il servizio mensa, gestito dalla cooperativa 'Nuovi Orizzonti Socialì, è stato sospeso. Il vicesindaco di Guagnano, Danilo Verdoscia, ha chiesto alla Asl di Brindisi di compiere subito un’ispezione nel centro di cottura dell’azienda, a Mesagne (Brindisi)
Salento, trovati insetti nei pasti della mensa Chiesta indagine Asl
GUAGNANO – Insetti sono stati trovati venerdì scorso nella pastina somministrata agli alunni di una scuola primaria di via provinciale a Guagnano, in Salento: stamani, su segnalazione del Comune, il servizio mensa, gestito dalla cooperativa 'Nuovi Orizzonti Socialì, è stato sospeso. Il vicesindaco di Guagnano, Danilo Verdoscia, ha chiesto alla Asl di Brindisi di compiere subito un’ispezione nel centro di cottura dell’azienda, a Mesagne (Brindisi).

La sospensione del servizio è stata disposta sino a quando non si conoscerà l’esito del sopralluogo.
Sempre venerdì scorso parassiti erano stati trovati in altri alimenti, soprattutto pasta e biscotti, consegnati alla mensa di una scuola di Salice Salentino (Lecce), servita sempre dalla stessa cooperativa: anche in questo caso è stata chiesta un’ispezione all’Asl di Brindisi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400