Cerca

Molestava donne denunciato militare

LECCE – Un giovane di 30 anni, originario di Roma e militare dell’Aeronautica, è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della Questura di Lecce con l’accusa di aver molestato una donna, ed è sospettato di essere stato protagonista in precedenza di altri tre episodi analoghi. L'Aeronatica ha aperto una inchiesta interna
Molestava donne denunciato militare
LECCE – Un giovane di 30 anni, originario di Roma e militare dell’Aeronautica, è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della Questura di Lecce con l’accusa di aver molestato una donna, ed è sospettato di essere stato protagonista in precedenza di altri tre episodi analoghi.

I poliziotti sono arrivati alla identificazione del militare attraverso il numero di targa dell’auto, una Honda Cr Sport,che le vittime avevano provveduto ad annotare, fornendo, come nel caso dell’ultima vittima – una donna di 33 anni avvicinata e palpeggiata lo scorso 29 settembre in viale Otranto – una precisa descrizione del molestatore, incastrato dai pantaloni mimetici che indossava e che la vittima aveva notato.

Gli agenti delle Volanti hanno rintracciato il giovane l’altra notte mentre a bordo dell’auto 'sospettà si aggirava in un quartiere della città.

"In attesa degli elementi che emergeranno dallo sviluppo delle indagini", l’Aeronautica Militare comunica che ha "in corso di adozione gli adempimenti previsti in materia disciplinare, ivi compresa un’inchiesta formale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400