Cerca

Sequestrato resort tra i più esclusivi

SANTA CESAREA TERME (LECCE) – Finisce parzialmente sotto sequestro per abusivismo uno dei resort più esclusivi del Salento, l’Augustus di Santa Cesarea Terme, situato in una delle zone paesaggistiche più suggestive del Salento, sulla scogliera di Porto Miggiano.  I presunti abusi edilizi riguarderebbero in particolare la realizzazione di una sala ricevimenti e di alcune suite
Sequestrato resort tra i più esclusivi
SANTA CESAREA TERME (LECCE) – Finisce parzialmente sotto sequestro per abusivismo uno dei resort più esclusivi del Salento, l’Augustus di Santa Cesarea Terme, situato in una delle zone paesaggistiche più suggestive del Salento, sulla scogliera di Porto Miggiano. Si tratta di un sequestro preventivo disposto dal gip del tribunale di Lecce Annalisa De Benedictis, su richiesta dei sostituti procuratori Elsa Valeria Mignone e Antonio Negro, ed eseguito dai militari del Corpo forestale dello Stato.
La Forestale ha sequestrato un’area di 240 metri quadri nella quale sarebbero state realizzate strutture in difformità a quanto previsto dalla legge e senza autorizzazione. I presunti abusi edilizi riguarderebbero in particolare la realizzazione di una sala ricevimenti e di alcune suite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400