Cerca

Lite tra rivali in amore finisce in questura

LECCE – Un poliziotto è rimasto ferito la scorsa notte durante un litigio avvenuto fuori dalla questura di Lecce tra un uomo, l’ex moglie e il nuovo compagno della donna. I tre, a bordo delle loro auto, erano andati in questura per cercare di dirimere un diverbio avvenuto poco prima quando la donna era stata sorpresa dall’ex marito mentre era appartata in auto con un uomo
Lite tra rivali in amore finisce in questura
LECCE – Un poliziotto è rimasto ferito la scorsa notte durante un litigio avvenuto fuori dalla questura di Lecce tra un uomo, l’ex moglie e il nuovo compagno della donna. I tre, a bordo delle loro auto, erano andati in questura per cercare di dirimere un diverbio avvenuto poco prima quando la donna era stata sorpresa dall’ex marito mentre era appartata in auto con un uomo: l’ex marito, in preda alla rabbia, aveva rotto con un martello il parabrezza e la carrozzeria della vettura dove i due si erano appartati.

Una volta in questura la donna, in preda ad un improvvisa crisi di nervi, è salita sulla sua auto e, nel tentativo di allontanarsi, ha tamponato violentemente quella dell’ex marito; questa vettura, a sua volta, è finita contro la Fiat Punto dell’amante della donna.
Sfortunatamente tra gli ultimi due mezzi si trovava il poliziotto, che è rimasto schiacciato e ha riportato la frattura del perone e della tibia della gamba sinistra. Ricoverato in ospedale, ne avrà per trenta giorni. Per i due ex coniugi, lei di 46 anni, lui di 50, è scattata la denuncia a piede libero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400