Cerca

Sesso in spiaggia a Gallipoli Bufera per un video hard

GALLIPOLI (LECCE) – Video choc sul turismo senza regole di quest’estate gallipolina dopo le proteste di piazza dei residenti. Questa volta un ragazzo e una ragazza sono stati filmati con un videotelefonino mentre, all’alba, praticavano sesso orale sulla spiaggia della Purità, in pieno centro cittadino (nella foto un frame della performance). Il video, che dura poco più di un minuto, è stato postato sulla pagina Facebook del neonato Comitato cittadino di liberazione Gallipoli ma è stato subito rimosso dai responsabili perchè ritenuto "troppo offensivo e oltraggioso nei confronti della città"
Sesso in spiaggia a Gallipoli Bufera per un video hard
GALLIPOLI (LECCE) – Video choc sul turismo senza regole di quest’estate gallipolina dopo le proteste di piazza dei residenti. Questa volta un ragazzo e una ragazza sono stati filmati con un videotelefonino mentre, all’alba, praticavano sesso orale sulla spiaggia della Purità, in pieno centro cittadino. Il video, che dura poco più di un minuto, è stato postato sulla pagina Facebook del neonato Comitato cittadino di liberazione Gallipoli ma è stato subito rimosso dai responsabili perchè ritenuto "troppo offensivo e oltraggioso nei confronti della città".
Le riprese stanno comunque facendo il giro del web scatenando commenti sui social da parte dei cittadini gallipolini esasperati da un turismo definito "maleducato" che genera disordine e caos. Giovedì scorso oltre 300 gallipolini avevano manifestato sotto il Palazzo di città in concomitanza con la seduta del Consiglio comunale, per protestare contro il governo cittadino considerato responsabile di aver permesso il degrado registrato in città.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400