Cerca

Belen sexy «sirena» in un lido di Ugento

LECCE - Salentini affascinati da Belen Rodriguez. La soubrette argentina è stata avvistata lo scorso lunedì presso il lido «Bora Bora» di Torre San Giovanni, dove aveva preso un gazebo in cui rilassarsi con il marito Stefano De Martino, parenti e amici. Belen si è presentata nell’atto di sistemare i capelli dopo aver fatto il bagno in mare e con addosso un bikini non coordinato: reggiseno a fascia nera su, tanga verde e marrone giù a mettere in evidenza la perfezione del suo lato B
Belen sexy «sirena» in un lido di Ugento
LECCE - Salentini affascinati da Belen Rodriguez. La soubrette argentina è stata avvistata lo scorso lunedì presso il lido «Bora Bora» di Torre San Giovanni, dove aveva preso un gazebo in cui rilassarsi con il marito Stefano De Martino, parenti e amici.

Belen si è presentata nell’atto di sistemare i capelli dopo aver fatto il bagno in mare e con addosso un bikini non coordinato: reggiseno a fascia nera su, tanga verde e marrone giù a mettere in evidenza la perfezione del suo lato B. Già da un po’ di tempo Belen è ospite per la seconda volta in quest’estate nel Salento, sebbene sulla sua fanpage su Facebook si presagisce come in effetti la notte di ieri potrebbe essere stata l’ultima: Belen ha infatti pubblicato un post in cui la si vede ballare e la dicitura «last night».

In questo suo ultimo soggiorno salentino, Belen ha pubblicato numerose immagini relative a passeggiate notturne nei borghi del «Tacco», piatti di orecchiette e maccheroni, grigliate di carne, e c'è perfino un video in cui Belen e i suoi amici cantano una celebre canzone di Renato Zero al suono del tamburo a cornice salentino, che la stessa Belen tiene in mano col piglio in realtà della principiante. Ma tant’è, i fan le perdonano tutto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400