Cerca

Gallipoli per due giorni capitale musica elettronica

BARI – Gallipoli con due serate, il 15 e il 17 agosto, sarà una delle capitali mediterranee della musica elettronica ospitando la settima edizione del «Day Off Music Festival», nel Parco Gondar. L'edizione 2014 del festival registra nella prima giornata (15 agosto) la presenza d’eccezione del tandem inglese formato dai Chemical Brothers, mentre nella seconda (17 agosto) ci sarà il nuovo progetto SBCR The Bloody Beetroots Dj set
Gallipoli per due giorni capitale musica elettronica
BARI – Gallipoli con due serate, il 15 e il 17 agosto, sarà una delle capitali mediterranee della musica elettronica ospitando la settima edizione del «Day Off Music Festival», nel Parco Gondar. L'edizione 2014 del festival registra nella prima giornata (15 agosto) la presenza d’eccezione del tandem inglese formato dai Chemical Brothers, mentre nella seconda (17 agosto) ci sarà il nuovo progetto SBCR The Bloody Beetroots Dj set.

Oltre a questi ospiti di cartello in console si esibiranno dj della scena internazionale come Pendulum, Nathan Detroit, Gorgon City e il 'fuoriclasse dell’elettronicà, il danese Anders Trentemoller (fonde il suono minimal con l’elettronica e il progressive) e il duo belga Future Techno Mumbai Science. I Chemical Brothers daranno vita ad uno spettacolo musicale con tre ore di dj set, accompagnati dalle tradizionali videoinstallazioni legate alle note delle loro composizioni, dando vita, come caratteristica del duo di Manchester, ad un vero show multimediale.
Il progetto SBCR di The Bloody Beetroots, uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale, riproporrà invece una sperimentazione musicale presentata al SXSW di Austin. Ogni serata ha inizio alle 20.30 e termina alle 5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400