Cerca

«Erotica» infiamma Gallipoli al via la kermesse dell’eros

di GIUSEPPE ALBAHARI
GALLIPOLI - E’ ormai conto alla rovescia per «Erotica Salento». Che si tratti di voglia di trasgressione, semplice curiosità o magari speranza di acchiappare al volo un’occasione di lavoro dove meno te lo aspetti – leggi film hard alla ricerca di «volti nuovi» - l’attesa è finita: oggi è in programma lo start nell’area mercatale di via Alfieri a Gallipoli
«Erotica» infiamma Gallipoli al via la kermesse dell’eros
di Giuseppe Albahari

GALLIPOLI - E’ ormai conto alla rovescia per «Erotica Salento». Che si tratti di voglia di trasgressione, semplice curiosità o magari speranza di acchiappare al volo un’occasione di lavoro dove meno te lo aspetti – leggi film hard alla ricerca di «volti nuovi» - l’attesa è finita: oggi è in programma lo start nell’area mercatale di via Alfieri a Gallipoli. La capitale del turismo diventerà così anche capitale dell’«adult entertainment» che ruoterà intorno alle regine del cinema a luci rosse.

Per il Salento, è la seconda volta di un evento hot dopo il debutto alla Fiera di Galatina di tre mesi or sono; rispetto al quale sono diversi non solo i destinatari – oltre ai residenti, i vacanzieri che forse avranno meno remore degli indigeni ad accedere a quello che gli organizzatori definiscono «luna park dell’eros» - ma anche gli interpreti. In costanza, però, di una delle madrine, Amandha Fox, polacca d’origine e tarantina d’adozione, della quale nei mesi scorsi si interessò anche la cronaca politica, quando annunciò il proponimento di candidarsi alla carica di primo cittadino della città dei due mari.

Le altre madrine saranno le sexy star Valeria Visconti e Vittoria Risi, mentre il conduttore dello spettacolo sarà Corrado Fumagalli, anchorman del televisivo SexyBar, coadiuvato dall’ospite d’onore Franco Trentalance, pornodivo di fama internazionale, del quale molti ricordano la partecipazione al reality «La talpa».

Ad interpretare table dance, show sado-maso, lesbo, peep&show e affini, saranno attrici dei film a luci rosse, quali le salentine Desy Trans e Farfalla Rosa nonché Ruby Angel, Angelica Jungle, Asia Morante, Beatrice Reyes, Kristel Bulgari, Deborah Rush, Mistress Dea Elena, Jennifer Gold, Niki Silver, Noemi Blonde, Lucya Lee, Masha Wish, Anda Mel e Alessia Trans. Tra le peculiarità della manifestazione, che sarà anche vetrina di sexy shop, riviste, giornali per annunci erotici & affini, vi sono il «tunnel dell’amore», «la città delle donne» (dove il gentile sesso potrà incontrare Trentalance e non solo) e il set per provini hard (affidati alla maestrìa di Lucya Lee).

«Erotica Salento», è promossa da «Agenzia La Notte» del patron Daniele Ramirez in sintonia col manager Mimmo Pavese e con la «Salento Spettacoli» di Donato Mottura nonché con il patrocinio dell’AssoSex di Roma presieduta da Augusto Pistilli.

I riflettori si accenderanno alle ore 21; li spegneranno le prime luci dell’alba.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400