Cerca

Non offre una sigaretta 16enne picchiato da bulli

CASARANO (Lecce) - Cinque minorenni residenti nel Salento, di età compresa tra 15 e 17 anni, sono stati denunciati per minacce e lesioni nei confronti di un ragazzo sedicenne. I fatti si sono verificati ieri sera in una piazza di Casarano, ritrovo di giovanissimi, dove il sedicenne  è stato aggredito per il diniego ad offrire una sigaretta, che peraltro non aveva
Non offre una sigaretta 16enne picchiato da bulli
CASARANO – Cinque minorenni residenti nel Salento, di età compresa tra 15 e 17 anni, sono stati denunciati per minacce e lesioni nei confronti di un ragazzo sedicenne. I fatti si sono verificati ieri sera in una piazza di Casarano, ritrovo di giovanissimi, dove il sedicenne  è stato aggredito per il diniego ad offrire una sigaretta, che peraltro non aveva.

Il sedicenne è stato colpito dagli altri ragazzi con calci e pugni e persino minacciato con una fiocina, tanto da dover fare ricorso a cure mediche; guarirà in pochi giorni. I cinque responsabili dell’aggressione sono stati individuati dai carabinieri e segnalati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Lecce. La fiocina è stata sequestrata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400