Cerca

Il Comune di Lecce presenta spot sulla sicurezza stradale

LECCE - «Lo sballo più bello è poterlo raccontare»: è lo spot sulla sicurezza stradale presentato oggi al Comune di Lecce, e realizzato da Mingo De Pasquale, il famoso inviato di Striscia la Notizia, e il sindaco del capoluogo salentino, Paolo Perrone. Il messaggio è rivolto soprattutto ai più giovani
Il Comune di Lecce presenta spot sulla sicurezza stradale
LECCE - Presentato questa mattina al Comune di Lecce uno spot sulla sicurezza stradale, che vede come protagonisti Mingo De Pasquale, il famoso inviato di Striscia la Notizia, e il sindaco di Lecce, Paolo Perrone. Le immagini sono state girate nei giorni scorsi.
"Lo sballo più bello è poterlo raccontare", il titolo dello spot che vede i due protagonisti stesi sulla strada, per poi stringersi la mano e rialzarsi su un tratto d'asfalto in cui sono tracciate le loro sagome. Mingo è stato anche il regista dello spot. Un video abbastanza eloquente e significativo che funge da deterrente in questo periodo in cui aumenta il numero di incidente soprattutto in occasione degli esodi per le vacanze.
Alla presentazione prenderanno parte il primo cittadino, insieme con l’assessore al Traffico e alla Mobilità Luca Pasqualini, l’assessore alle Politiche giovanili Alessandro Delli Noci.
Mingo, oltre i 18 anni di esperienza al servizio del tg satirico di cui è autore storico Antonio Ricci, è molto impegnato nel sociale partecipando a titolo gratuito a diverse campagne di sensibilizzazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400