Cerca

Agguato a Lecce pregiudicato ferito alle gambe

LECCE – Un uomo di 36 anni, Alessandro Sariconi, con precedenti penali, è rimasto ferito con colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto alle gambe in un agguato compiuto da persone non ancora identificate a Lecce. L’uomo si è presentato presso la 'Clinica Petruccianì con due ferite d’arma da fuoco di piccolo calibro alle gambe, chiedendo aiuto ai medici. Il ferimento si sarebbe verificato, infatti, in una strada nei pressi della clinica
Agguato a Lecce pregiudicato ferito alle gambe
LECCE – Un uomo di 36 anni, Alessandro Sariconi, con precedenti penali, è rimasto ferito con colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto alle gambe in un agguato compiuto da persone non ancora identificate a Lecce. L’uomo si è presentato presso la 'Clinica Petruccianì con due ferite d’arma da fuoco di piccolo calibro alle gambe, chiedendo aiuto ai medici. Il ferimento si sarebbe verificato, infatti, in una strada nei pressi della clinica.

I sanitari dopo averlo soccorso hanno dato l’allarme allertando i sanitari del 118 che hanno trasportato Sariconi al 'Vito Fazzì di Lecce: l’uomo è stato ricoverato e non è in pericolo di vita.

Saricono era stato condannato per un’altra 'gambizzazionè, quella di Davide Vadacca, avvenuta un anno e mezzo fa in una stazione di carburante all’ingresso della città, per la quale aveva patteggiato una condanna a due anni.
Sull'episodio indaga la polizia. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto due persone con i volti coperti da caschi allontanarsi a bordo di una moto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400