Cerca

Vendola in Procura a Lecce: indagato per diffamazione

LECCE – Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è stato interrogato per un’ora circa nel pomeriggio in Procura a Lecce dal pm Carmen Ruggiero nell’ambito di un’inchiesta che lo vede indagato per diffamazione ai danni dell’ex pm di Bari Desirèe Digeronimo. Era stato lo stesso Vendola, arrivato in...
Vendola in Procura a Lecce: indagato per diffamazione
LECCE – Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è stato interrogato per un’ora circa nel pomeriggio in Procura a Lecce dal pm Carmen Ruggiero nell’ambito di un’inchiesta che lo vede indagato per diffamazione ai danni dell’ex pm di Bari Desirèe Digeronimo.

Era stato lo stesso Vendola, arrivato in Procura insieme al suo legale, l’avv. Vincenzo Muscatiello, a chiedere di esser ascoltato dopo che gli era stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari firmato dal procuratore di Lecce, Cataldo Motta, e dal sostituto procuratore Carmen Ruggiero.

Il procedimento è scaturito da una querela sporta dal magistrato Digeronimo per alcune affermazioni, ritenute dall’ex pm barese diffamatorie, pronunciate dal presidente della Regione Puglia nel corso di una trasmissione radiofonica a Radio 24.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400