Cerca

Sabato 20 Gennaio 2018 | 12:12

Serie D

Giocatore sviene in campo
sospesa Altamura-Gravina
Ricoverato, ora sta bene

Giocatore sviene in campo sospesa Altamura-Gravina

Gargiulo in ospedale salutato da un avversario

ALTAMURA (BARI) - Momenti di panico, questo pomeriggio, durante il derby della Murgia tra Team Altamura e Fbc Gravina, in programma allo stadio 'Tonino D’Angelò e valido per la 15ª giornata del girone H della Serie D. La gara è stata sospesa sullo 0-0 al 27' del primo tempo, quando il giocatore gravinese Giuseppe Gargiulo, dopo un duro scontro di gioco - testa contro testa - con Raffaele Gambuzza dell’Altamura, si è accasciato a terra, perdendo sangue dal naso e da un orecchio e in preda alle convulsione ha perso conoscenza.

Gargiulo è stato rianimato in campo e poi trasportato d’urgenza al vicino pronto soccorso dell’ospedale della Murgia ma poco fa il Gravina ha fatto sapere su Facebook che "si è lentamente ripreso dopo il brutto infortunio di gioco" e l’avversario dell’Altamura coinvolto nello scontro di gioco, Gambuzza, ha potuto fargli visita in ospedale. "La Tac a cui è stato sottoposto il giocatore gialloblù - scrive la società - ha dato esito negativo. Forza Peppe! Ti aspettiamo tutti per riprendere quella corsa che sai far bene lungo la fascia", è l’augurio del Gravina. Il match non è ripreso con le due squadre che di comune accordo hanno chiesto all’arbitro di non voler più proseguire e, anche il pubblico, è stato d’accordo.

SERIE D - GIRONE H - 15^ GIORNATA 

Altamura - Gravina sospesa
Aversa Normanna - Picerno 1-1
Cavese - Gragnano 3-0
Cerignola - Francavilla 3-1
Manfredonia - Taranto 2-2
Pomigliano - Frattese 3-2
Potenza - Nardò 0-0
Sarnese - San Severo 0-0
Turris - Sporting Fulgor 2-1

CLASSIFICA: Cavese 37 punti; Potenza 36; Cerignola 35; Altamura 34; Taranto, Audace Gravina 26; Az Picerno 25; Nardò 20;
Pomigliano 19; Gragnano, Sarnese 15; Francavilla Sinni, Turris, Frattese 13; Aversa Normanna 10; Sporting Fulgor, Manfredonia 9; San Severo 8.

Turris 4 punti di penalizzazione

PROSSIMO TURNO - 16^ GIORNATA (10/12)
Cavese - Manfredonia
Francavilla - Pomigliano
Gragnano - Turris
Gravina - Cerignola
Nardò - Aversa Normanna
Picerno - Sarnese
San Severo - Frattese
Sporting Fulgor - Altamura
Taranto - Potenza

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione