Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 12:08

A Lecce e Brindisi

Due incidenti mortali nel Salento
vittime 2 donne, grave una ragazza

incidente

LECCE - Un incidente stradale, che ha provocato un morto e un ferito, si è verificato stamani sulla strada statale 694 'Tangenziale ovest’di Lecce, che per questo motivo è stata chiusa al traffico in direzione Brindisi in corrispondenza del km 6.9. Lo rende noto l’Anas.

Secondo i primi accertamenti un camion è entrato in collisione con una Fiat Punto, a bordo della quale vi erano due donne. Nel violento impatto la passeggera Giovanna Buccoliero, di 59 anni, è morta sul colpo, incastrata tra le lamiere. La ragazza al suo fianco è stata estratta viva ma gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Il traffico viene deviato in corrispondenza dello svincolo per Gallipoli.

Sul posto sono all’opera personale del 118, vigili del fuoco, polizia Stradale e squadre di pronto intervento Anas impegnate nella gestione del traffico. 

ALTRO INCIDENTE NEL BRINDISINO - Una donna di 63 anni, Caterina Schirosi, di Cellino San Marco (Brindisi), ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato questa mattina alle 7 alla periferia di San Pietro Vernotico. Secondo quanto ricostruito, la donna era a bordo di una Opel Astra guidata dal marito, che è rimasto lievemente ferito, quando si è verificato uno schianto con un camion, probabilmente in fase di sorpasso. Ulteriori accertamenti sulla dinamica sono in corso. Il conducente dell’autocarro è rimasto illeso

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione