Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 04:17

Alle 15.30

Fiorello, fa visita oggi
nella sede della Gazzetta

L'attore è protagonista del film Chi m'ha visto in sale da alcune settimane.

Beppe Fiorello ospite della Gazzetta Intervista domani alle ore 15.30 in diretta streaming sul nostro sito

Ospite della redazione della Gazzetta del Mezzogiorno, l'attore Beppe Fiorello, protagonista del film «Chi m'ha visto?», nelle sale da qualche settimana. A partire dalle 15.30 la diretta streaming sul sito www.lagazzettadelmezzogiorno.it

Il lungometraggio si ispira alla grande commedia all'italiana degli anni '60 di Monicelli, Risi e Luigi Comencini. Martino Piccione è un bravo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, ma nessuno se n'è accorto, perché i riflettori sul palco non sono per lui. E quando torna nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei concittadini che lo sfottono per l'ossessione di diventare un musicista famoso. Con l'aiuto del suo migliore amico Peppino, un «cowboy di paese», decide allora di mettere in atto un piano strampalato per attirare l'attenzione su di sé e organizza la propria sparizione.  

Il film vede protagonisti anche tanti altri ospiti sorprendenti, in prestito al cinema per l'occasione, come Giorgia, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Gianni Morandi, Nek, Linus. Prodotta da Iblafilm, R.O.S.A Production, Rodeo Drive con Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution, la pellicola e' stata realizzata con il sostegno della Regione Lazio - Fondo regionale per il cinema e l'audiovisivo e anche il contributo della Regione Puglia e dell'Apulia Film Commission.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione