Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 22:26

Bari

Grosso elogia Cissè
«Fa assist come gol»
Lunedì gara a Brescia

Grosso elogia Cissè «Fa assist come gol»  Lunedì gara a Brescia

BARI - Nel terzo risultato utile di fila del Bari, vittorioso contro il Cittadella in casa, c'è lo zampino dell’attaccante guineiano Karamoko Cissè. «Tre dei quattro gol che abbiamo segnato - ha spiegato il tecnico Fabio Grosso analizzando la gara - portano la firma del nostro centravanti. Tre assist che valgono come reti. Va davvero elogiata la sua prestazione».

Cissè è stato acquistato dal Bari nelle ultime ore del mercato di agosto a titolo definitivo dal Benevento e in questa stagione ha già siglato due reti. Per Grosso c'è invece da migliorare in difesa, dove le statistiche registrano ben 14 gol subiti: «Due reti dei veneti su palle inattive? Possiamo difendere meglio e migliorare anche nella circolazione di palla. Intanto abbiamo inanellato una vittoria difficile e meritata, per il livello dell’avversario». Poi il motto della squadra: "Dobbiamo saper correre, camminare, potrà capitare di inciampare, ma sapremo rialzarci. Così si diventa protagonisti nella stagione», ha concluso l’ex tecnico.

Lavoro differenziato per i difensori Tonucci, D’Elia e Scalera, oltre che per il centrocampista Tello: il Bari, dopo il convincete successo ieri al San Nicola con il Cittadella, ha ripreso oggi la preparazione all’antistadio. I calciatori in campo contro i veneti hanno svolto una seduta defaticante.

Il tecnico Grosso spera di recuperare il sudamericano Tello per la trasferta ravvicinata di lunedì contro il Brescia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione