Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 22:29

L'anticipo

Busellato: il Cittadella
arriva a Bari da favorito
Tello forse in campo venerdì

Busellato: il Cittadella
 arriva a Bari da favorito
 Tello forse in campo venerdì

Tello

BARI - «Il Cittadella? Arriverà molto probabilmente come favorito rispetto a noi. E’ una squadra collaudata e con un allenatore in gamba. Sono un paio di anni che stanno dicendo la loro: lottano per qualcosa in più della salvezza": così ha presentato la sfida con i veneti il mediano del Bari Massimiliano Busellato.

«L'anno scorso - ha spiegato - il Cittadella ha conquistato i playoff, ma ha perso solo all’ultima giornata la possibilità di arrivare al terzo posto. Avrà voglia di rivincita: nell’ultima giornata ha perso al 93esimo per un episodio». Poi una riflessione sul torneo: «Il campionato è davvero equilibrato, con tante squadre raccolte in così pochi punti. Noi ora abbiamo una rosa competitiva, ma in serie B vince la squadra con più organizzazione». Infine, un elogio del tecnico Grosso: «Penso che siamo arrivati ad avere una identità grazie al nostro allenatore - ha concluso Busellato -. Ora però dobbiamo limare alcuni dettagli e poi potremo dire la nostra per competere con tutti gli altri». Fino a stasera per la sfida con i veneti di venerdì sera sono stati venduti 1620 biglietti.

Ci sono speranze di vedere in campo il centrocampista Tello: il colombiano ha svolto anche oggi lavoro differenziato per recuperare dopo aver riportato una distorsione al ginocchio nella gara di Vercelli. La squadra, intanto, sta proseguendo la preparazione e ha sostenuto un allenamento con partitella all’antistadio. Il club pugliese, inoltre, ha ufficializzato l’accordo con Autoclub Srl, società che sarà per il secondo anno di fila top sponsor.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione