Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 09:41

sequestrati 22mila euro in contanti

Bari, polizia blocca consegna
oltre 2 kg cocaina, 5 arresti

polizia

BARI - La Polizia ha bloccato a Bari la consegna di una partita di 2,3 kg di cocaina proveniente dall’Albania, e arrestato in flagranza cinque persone, tra cui due albanesi, sequestrando anche quasi 22.000 euro in contanti. L'operazione si è svolta durante un servizio di controllo in città.

Una pattuglia ha notato uno degli arrestati, Giuseppe Lastella, di 53 anni, con precedenti, mentre per strada sembrava essere in attesa di qualcuno e ha chiesto rinforzi tenendo sotto controllo l’uomo per oltre due ore. In successione Lastella è stato raggiunto da altre tre vetture che, dopo una serie di giri, si sono avviate in corteo verso Valenzano.

A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccando le auto: Lastella ha tentato di disfarsi del denaro, mentre all’interno di un serbatoio supplementare ricavato in una delle vetture, è stata scoperta la droga suddivisa in due panetti. Gli altre arrestati sono Francesco Lopez, di 46 anni, Paolo Piemonte, di 45, Edison Hoxha Ram, di 30 ed Enea Ioannidou, di 32 quest’ultimo residente in Germania.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione